Quantcast

Federico Peri campione legnanese di chanbara torna alle gare con 4 medaglie d’argento

La prima gara dopo il lockdown, commenta il coordinatore Nord Italia Fesci, Valerio Aliberti "è stata intrisa di voglia di riprendere e connotata da quel gusto di riscatto che si assapora quando si consegue un traguardo che sembrava irraggiungibile"

Legnano sport

Federico Peri, istruttore legnanese di chanbara, a Piacenza ha partecipato al campionato interregionale Centro-Nord  vincendo 4 medaglie d’argento

Chanbara è la scherma giapponese con spade in softair. La prima gara dopo la pandemia, dopo il lockdown, commenta il coordinatore Nord Italia Fesci, Valerio Aliberti “è stata intrisa di voglia di riprendere e connotata da quel gusto di riscatto che si assapora quando si consegue un traguardo che sembrava irraggiungibile. Società provenienti da tutto il Nord Italia unite dalla passione verso la stessa disciplina, si sono finalmente incontrate dopo tanto tempo per gareggiare, mettersi alla prova, scrivendo così la prima pagina di una nuova storia di Sport e Condivisione”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore