Quantcast

Point Fighting Cup al PalaBorsani di Castellanza

La manifestazione di kickboxing organizzata dal Maestro Andrea Ongaro che si svolgerà il 24 e 25 Aprile

Legnano sport

Sette giorni all’inizio del grande spettacolo, La  KBA, associaz. Sportiva di KICKBOXING, con B.Fit Legnano e Sporting Varese,  è pronta per la 9° edizione della POINT FIGHTING CUP, gara internazionale di KICKBOXING, l’evento principale della stagione che la KBA ha sempre creduto di poter organizzare.

Settimana di grandi preparativi e di attesa per la manifestazione di kickboxing organizzata dal Maestro Andrea Ongaro che si svolgerà il 24 e 25 Aprile presso il palazzetto dello sport di Castellanza “PALABORSANI”.

È il primo evento internazionale in situazione pandemica, abbiamo tutto il mondo che ci guarda. Con la POINT FIGHTING CUP daremo l’esempio perché è un modello di collaborazione tra pubblico, privato e volontariato. Sarà un evento all’insegna di una serie di stringenti misure sanitarie, ma l’importante è che ci sia lo SPORT. Appuntamento imperdibile alle ore 17,00 sempre del 24/04/2021 con l’inizio delle finali più prestigiose del torneo.

Domenica 25/04 il torneo inizierà alle 9,00 con gli incontri delle cat. Junior e cadetti per terminare alle ore 17,00 con le categorie OPEN. Il tutto sarà ripreso e trasmesso con diretta streaming su www.pointfightingcup.com e sulla pagina facebook dedicata. Alla manifestazione è confermata la presenza di atleti provenienti da tutto il mondo, con una partecipazione di 75 società sportive.

Per il quinto anno consecutivo la KBA del maestro Ongaro Andrea, promotore dell’evento, sosterrà un’iniziativa di enorme portata sociale a favore del progetto WOMEN’S CANCER CENTRE – FONDAZIONE IEO di Milano; durante le giornate di gara braccialetti, t-shirt e foulard saranno messi a disposizione del pubblico ed il ricavato della vendita di questi prodotti verrà destinato al sostegno della lotta CONTRO IL CANCRO. Uno stand con lo staff della fondazione sarà sempre presente durante l’evento per dare informazioni.

Quindi tutti pronti per l’evento; un particolare ringraziamento per la promozione ed il patrocinio ai Comuni di Legnano, Castellanza, alla nostra federazione di appartenenza FEDERKOMBAT,  alla REGIONE LOMBARDIA ed in particolar modo al suo Assessorato allo sport.

La pandemia di Covid-19 ha imposto un evento a porte chiuse e una organizzazione di spazi e persone mai vista prima, ricordiamo ancora che in considerazione delle direttive del Ministero della Salute e dello Sport, la manifestazione si svolgerà SENZA LA PRESENZA DI PUBBLICO.

L’ingresso alla struttura sarà consentito ESCLUSIVAMENTE agli atleti, ai loro coach ed al personale dello staff, tutti saranno  preventivamente tamponati e registrati. All’esterno del Palaborsani saranno comunque messi a disposizione dei monitor per seguire le fasi delle gara.

Il  grazie va in anticipo a tutta la macchina organizzativa che ha reso possibile la realizzazione dell’evento e a tutti gli enti e gli SPONSOR che ci hanno sostenuto.

KBA B.Fit Legnano e Sporting Varese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore