Judo CSG, piccoli campioni crescono

Giornata di incontri e di festa al PalaCSG di Busto Garolfo, dove il Centro Sportivo Giovanile ASD ha ospitato la 6^ edizione del raduno Judo Bambini

Giornata di incontri e di festa al PalaCSG di Busto Garolfo, dove il Centro Sportivo Giovanile ASD ha ospitato la 6^ edizione del raduno Judo Bambini. 7 delle maggiori palestre dell’alto milanese presenti, circa un centinaio di bambini che si sono sfidati sui 4 tatami.

Come sempre il pubblico ha acconto con gioia ed entusiasmo questa iniziativa e sugli spalti il clima festoso ha fatto da coreografia in questo pomeriggio.

Randori a terra e randori in piedi hanno visto sfidarsi i piccoli atleti, con medaglia ricordo e pacco gara per tutti e coppa per il vincitore.

[pubblicita]      Un ringraziamento va innanzitutto ai piccoli Judoka, a tutte le società intervenute e ai genitori che hanno applaudito e incitato i futuri campioni.

Sì, perché per il CSG ogni bambino è un campione.

Judo CSG

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore