Il campione del volley Piccinelli si è sposato: l’amore è sbocciato da un selfie a Busto Arsizio
La foto nel 2017. Dopo avergli inviato la foto su Instagram, la risposta del campione Piccinelli ha segnato l'inizio della loro storia d'amore

Il campione italiano di pallavolo Alessandro Piccinelli e Beatrice Violante, entrambi grandi appassionati di questo sport, si sono spostati sabato nel Duomo di Lodi.
Il loro amore è iniziato nel 2017 durante una partita a Busto Arsizio, quando Beatrice ha chiesto ad Alessandro, allora giocatore di Milano, una foto insieme. Dopo avergli inviato la foto su Instagram, la risposta del campione ha segnato l’inizio della loro storia d’amore.
“Mai avrei pensato che una semplice foto tra la tifosa e il campione mi avrebbe portato all’altare” ha commentato Beatrice Violante, intervistata da Prima Milano Ovest.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.