Quantcast

Starpadel Legnano, successo oltre ogni attesa per il primo Torneo Open

Dip Nazar – Di Bene tra gli uomini, mentre tra le donne Stellato – Petrelli sono le coppie vincitrici la prima edizione del Torneo Open organizzato allo Starpadel di Legnano

Starpadel Legnano, successo oltre ogni attesa per il primo Torneo Open

Dip Nazar – Di Bene tra gli uomini, mentre tra le donne Stellato – Petrelli sono le coppie vincitrici la prima edizione del Torneo Open organizzato allo Starpadel di Legnano. Un sucecsso tecnico e di partecipazione oltre ogni più rosea previsione. Sono stati infatti 104 i partecipanti in campo maschile e 26 le ragazze che hanno animato la Quattro Giorni sui campi del centro di via Monte Rosa.

Galleria fotografica

Starpadel Legnano, successo oltre ogni attesa per il primo Torneo Open 4 di 13

Nelle finali, al quale ha assistito un folto pubblico nel rispetto comunque dei protocolli imposti per evitare contagi, Dip Nazar – Di Bene hanno sconfitto (6-3, 4-6, 7-6) Galli – Prezioso. Mentre Stellato – Petrelli , con il punteggio di 3-6, 6-4, 6-4, hanno battuto Parmigiani – Zanchetta.

La soddisfazione degli organizzatori nel commento di Carlo Ringoli, coordinatore di Starpadel: «L’evento è stato la consacrazione di un centro che nel giro di poco tempo e, nonostante le restrizioni della pandemia, ha saputo coinvolgere l’attenzione di numerosi appassionati. La partecipazione di tanti campioni ha attribuito al torneo un riconoscimento nazionale che servirà per il futuro, quando ci impegneremo per nuovi progetti».

La manifestazione, ricordiamo, è stata supportata da un pool di sponsor di assoluto livello, come BRO brand di abbigliamento streetwear, Faciba Planet fashion store, Kisen ristorante giapponese, Mobili Riccelli Rho, JBAY Zone water sport, New Tennis Castellanza. Oltre a tutti i partner istituzionali di Starpadel: BCC Banca di credito cooperativo, Medical Group Castellanza,  Farmacia dell’Olmina,  Engel & Volkers agenzia immobiliare sede di Legnano e Saronno, BNS Biasucci Nicola Spinelli avvocati associati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Starpadel Legnano, successo oltre ogni attesa per il primo Torneo Open 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore