Quantcast

Giovanna Epis completa il quartetto di atleti legnanesi alle Olimpiadi di Tokyo

L'atleta, di origini veneziane, sarà la sola rappresentante italiana nella maratona femminile, gara prevista il 7 agosto

Giovanna Epis

Anche Giovanna Epis, campionessa di atletica, veneziana di nascita e legnanese di adozione, sarà protagonista alle imminenti Olimpiadi di Tokyo. L’atleta sarà la sola rappresentante italiana nella maratona femminile, gara prevista il 7 agosto.

Centinaio, De Nicolo e Alzini, i tre olimpionici legnanesi in partenza per Tokyo

La portacolori del Centro sportivo Carabinieri, dopo aver svolto un periodo di due settimane al centro federale di Tirrenia, ha proseguito la preparazione a Livigno per svolgere un periodo di allenamento in quota: «L’Olimpiade dà una motivazione ancora maggiore, sinceramente non ne sono intimorita, anzi non vedo l’ora che sia il 7 agosto!», una sua recente dichiarazione alla versione online della Gazzetta dello Sport.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore