Quantcast

Barbara Martinelli conquista il titolo di Campionessa Regionale

Sabato 10 luglio a Casalmaggiore Barbara Martinelli ha conquistato nei 400 metri la medaglia d'argento ai Campionati Regionali Master

Atletica San Vittore Olona Barbara Martinelli

Torna sul podio la sanvittorese Barbara Martinelli. Sabato 10 luglio a Casalmaggiore Martinelli ha conquistato nei 400 metri la medaglia d’argento ai Campionati Regionali Master.

Ormai agli sgoccioli di questa lunga stagione agonistica Martinelli ha saputo disputare un’altra ottima gara sulla distanza. Una gara che l’ha vista arrivare seconda con l’ottimo crono di 1:03.10 (suo secondo miglior crono nella categoria SF55). Un crono che le ha permesso di conquistare il titolo di Campionessa Regionale sui 400m-SF55, ma soprattutto, in virtú del punteggio conseguito di ben 1.210 punti. Un risultato ha permesso di vincere il primo premio come miglior Prestazione Tabellare Master Femminile.

«Quindi ancora una volta – affermano dalla società Propatria – non possiamo che complimentarci con la nostra Barbara per la sua ennesima dimostrazione di forza, determinazione e una grandissima costanza».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore