Quantcast

Castellanzese trafitta al “Provasi”, la Lavagnese vince 2-0

Nonostante una buona prestazione, i neroverdi non riescono a fare punti. In gol l'ex Varese Tripoli nel primo tempo e Buongiorno nel recupero in contropiede

castellanzese calcio

Mercoledì triste per la Castellanzese, che perde 2-0 tra le mura amiche del “Provasi” nonostante una prestazione gagliarda.

A portarsi a casa i tre punti è la Lavagnese, che va a segno nel primo tempo con l’ex Varese Pietro Tripoli al 19′ del primo tempo e chiude la contesa nel recupero della ripresa con Buongiorno con il più classico contropiede finale, sfruttando l’assetto sbilanciato in avanti dei neroverdi in cerca del pareggio.

La squadra di mister Mazzoleni ha fatto una grande mole di gioco ma non è riuscita a sfondare il muro della difesa ligure, messa più volte sotto pressione soprattutto nel secondo tempo.

CASTELLANZESE – LAVAGNESE 0-2 (0-1)
MARCATORI: pt 19’ Tripoli; st 49’ Buongiorno.
CASTELLANZESE (3-5-2): Indelicato; Alushaj, Ornaghi, Concina; Fusi (12’ st Bigotto), Mecca (27’ st G. Perego), Chessa, Negri, Marcone (40’ st Giugno); Corti, Colombo. A disp.: Porro, Molinari, A. Perego, Sestito. All.: Mazzoleni.
LAVAGNESE (4-3-3): Boschini; Oneto, Bagicalupo, Rossini, Orlando (22’ st Di Vittorio); Alluci (43’ st Di Lisi), Basso, Cantatore; D’Orsi (31’ st Buongiorno), Tripoli (41’ st Romanengo), Rovido (16’ st Bei). A disp.: Bova, Bagnato, Profumo, Perasso. All.: Nucera.
Arbitro: Palumbo di Bari.
NOTE: Giornata coperta ma calda, terreno in ottime condizioni. Partita a porte chiuse come da decreto governativo. Ammoniti: Chessa, Fusi, Bagicalupo, Ornaghi, Colombo. Angoli: 7-5. Recupero: pt 2’, st 5’.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore