Quantcast

Tiro con l’arco, si torna a gareggiare

Domenica 5 luglio la ripartenza sarà a Castiglione Olona dove gli Arcieri Castiglione Olona, con il supporto del Comitato Regionale Lombardia, organizzano una gara di tiro di campagna

Generico 2018

Sessanta arcieri in gara tra longbow, arco nudo, arco istintivo, arco olimpico e compound nella prima competizione sperimentale di tiro con l’arco in Lombardia dopo lo stop dovuto alla pandemia di Covid-19. Domenica 5 luglio la ripartenza sarà a Castiglione Olona dove gli Arcieri Castiglione Olona, con il supporto del Comitato Regionale Lombardia, organizzano una gara di tiro di campagna con i percorsi allestiti negli spazi del campo di tiro della società. Gli atleti presenti sulla linea di tiro non arriveranno solo dalle società lombarde, ma anche da Piemonte e Veneto.

La gara, che inizierà alle 9,15 con la chiamata alle piazzole e poi le prime frecce, seguirà le norme previste dal protocollo igienico e sanitario della FITARCO, tra queste l’utilizzo di mascherine e di gel disinfettante durante tutto l’arco della gara. Si riparte quindi anche in Lombardia, ma in massima sicurezza per gli arcieri e per tutti coloro che prenderanno parte alla competizione, tecnici, giudici di gara e staff organizzativo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore