Quantcast

Studenti ed istituti alle Bonvesin de le Riva di Legnano per il “Salotto dello studente”

L'iniziativa promossa dalla commissione orientamento è stata rivolta agli studenti che stanno vivendo il delicato momento della scelta della scuola superiore.

Bonvesin De La Riva

Porte aperte all’istituto Bonvesin de le Riva di Legnano dove nei giorni scorsi si è tenuto il “Salotto dello studente”. Iniziativa promossa dalla commissione orientamento rivolta agli studenti che stanno vivendo il delicato momento della scelta della scuola superiore.

Al campus, organizzato martedì 16 novembre, hanno partecipato numerosi istituti di Legnano e dei comuni limitrofi. Attraverso gli stand da loro allestiti, i ragazzi sono venuti in contatto con insegnanti e alunni già iscritti, per un proficuo scambio di informazioni. «La partecipazione di alunni e genitori è stata massiccia, rendendo la scuola un luogo di confronto e di scambio come è nella sua vocazione – spiega la professoressa Leda De Gregorio -. Ringraziamo per la loro disponibilità tutti gli istituti e il personale impegnato in orario non scolastico».

Bonvesin De La Riva

di
Pubblicato il 18 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore