Quantcast

Riapre lunedì la scuola di via dei Boschi a Nerviano

L'edificio scolastico a causa di un intasamento della rete fognaria, che ha provocato la fuori uscita di acqua in alcune aule, è stata chiuso

Scuola di via dei Boschi Nerviano

Riaprirà lunedì 23 novembre la scuola dell’Infanzia di via dei Boschi a Nerviano. L’edificio scolastico a causa di un intasamento della rete fognaria, che ha provocato la fuori uscita di acqua in alcune aule, è stata chiuso. Nel contempo sarà effettuata anche un’operazione di sanificazione dell’istituto che ha già registrato alcune classi in isolamento a causa della diffusione del Coronavirus.

Come spiega il sindaco Massimo Cozzi, i tempi di ripristino del guasto hanno registrato alcuni rallentamenti in quanto «in questo periodo di emergenza le aziende non hanno l’organico al completo – commenta Cozzi -. Nell’edificio è stato registrato un problema di intasamento della fognatura che ha provocato un rigurgito con fuori uscita di acqua. Alcune aule sono state interessate del problema. Le operazione di sistemazione sono in corso: stiamo lavorando per riaprire regolarmente lunedì».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore