Quantcast

Posteggi in centro, tariffa agevolata per il personale docente

Con l'inizio della scuola il personale docente degli Istituti di Legnano potranno usufruire di una tariffa agevolata nei posteggi di via Giallardelli e Cantoni

posteggio - parcheggio - Amga

Tariffa agevolata per il personale docente degli Istituti scolastici di Legnano nei posteggi di via Gilardelli e Cantoni a Legnano. L’offerta etrerà in vigore dal primo giorno di scuola ossia lunedì 14 settembre.

Una novità ufficializzata con una delibera pubblicata il 7 settembre sul sito del Comune. «Considerato che a seguito dell’emergenza epidemiologica COVID-19 – si legge nella delibera -, gli Istituti scolastici presenti sul territorio di Legnano, alla riapertura dei plessi nel mese di settembre, dovranno differenziare gli orari di ingresso degli studenti, con conseguente difficoltà da parte del personale docente di fruire di spazi parcheggio nelle vicinanze dei plessi». L’abbonamento da 120 euro, quindi, durerà per tutto l’anno scolastico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore