Quantcast

Nel ricordo di Niccolò Sartoni nasce l’associazione MeLa Gioco

Iniziativa  per ricordare il giovane docente dell'Istituto Barbara Melzi e per promuovere lo sport e la prevenzione medica, favorire l’inclusione sociale e valorizzare il merito

Generico 2018

Nel ricordo di Niccolò Sartoni, giovane docente dell’Istituto Barbara Melzi di Legnano, nasce l’associazione MeLa Gioco, iniziativa  per promuovere lo sport e la prevenzione medica, favorire l’inclusione sociale e valorizzare il merito.

Niccolò non ce l’ha fatta: l’Istituto Barbara Melzi saluta il prof. Sartoni

«Il vostro calore, la vostra generosità e l’amore smisurato per Niccolò ci hanno fatto capire che non potevamo fermarci qui. Non potevamo mettere un punto. E così che nasce l’Associazione no profit MeLa Gioco, con lo scopo di continuare a fare del bene in suo nome», così si manifestano sui social i promotori del progetto perchè, proseguono, «Niko ci ha insegnato a non tirarsi mai indietro, a rischiare senza mai avere paura di fallire; perché ci ha sempre creduto, e quando ci credi il canestro della vittoria arriva anche ad un secondo dalla fine; perché la vita è bella se sai viverla, non serve altro che un sorriso e un cuore grande;  perché anche se il MeLanoma con lui ha avuto la meglio, il suo essere era così forte che siamo ancora qui tutti per lui;  perché insieme possiamo creare qualcosa di bello e unico. Per lui, per noi».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore