Quantcast

Poliambulatorio di Parabiago, da febbraio prenotazione online al Centro Prelievi

Verrà comunque mantenuta la possibilità di accesso diretto dalle 9.00 alle 9.30 al Centro Prelievi, riservata ai pazienti fragili e richieste urgenti

analisi

Da giovedì 1 febbraio, nel Poliambulatorio di Parabiago, il front-office del Centro Unico Prenotazioni (CUP) e del Centro Prelievi avranno un nuovo sistema di gestione delle chiamate agli sportelli.

La novità rientra nell’ambito del progetto aziendale “Progetto Accoglienza”. «Il nuovo servizio vuole offrire ai cittadini un servizio moderno ed efficiente – spiegano dall’Asst – e che assicuri anche un’attenzione prioritaria ai pazienti fragili ed a coloro che necessitano di cure immediate. Anche la modalità di prenotazione del Laboratorio Analisi sarà uniformato a quanto già accade in tutte le sedi della ASST Ovest Milanese».

Orari e modalità di accesso

Dal prossimo mese di febbraio, l’accesso al Centro Prelievi avverrà esclusivamente tramite il servizio di prenotazione “Zerocoda” all’indirizzo telematico: https://prenota.zerocoda.it

Con l’introduzione del nuovo sistema di chiamata viene comunque mantenuta la possibilità di accesso diretto dalle 9.00 alle 9.30 al Centro Prelievi, riservata ai pazienti fragili (es. utenti con disabilità motoria-visiva, in condizioni di oggettiva difficoltà permanente o temporanea, donne in stato di gravidanza) e per le richieste in urgenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

di
Pubblicato il 30 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore