Quantcast

Cisl Pensionati al Centro Pertini di Legnano per parlare di sanità

Il tavolo di confronto, al quale potranno partecipare cittadini, rappresentanti del terzo settore e amministratori è stato organizzato per parlare degli effetti della Riforma sanitaria

sanità

La Cisl Pensionati Milano Metropoli torna a parlare dello stato di salute del sistema sanitario pubblico. I sindacalisti dopo il primo incontro aperto al pubblico organizzato a Villa Cortese sono pronti a fare tappa a Legnano. L’incontro si terrà lunedì 3 ottobre al centro sociale Pertini – Salice a Mazzafame.

Il tavolo di confronto, al quale potranno partecipare cittadini, rappresentanti del terzo settore e amministratori si avvierà alle 9 del mattino. I temi che verranno toccati saranno molteplici e tutti legati alla Riforma sanitaria. Si parlerà, quindi di sanità territoriale e anche delle case e ospedali di comunità. I rappresentanti sindacali cercheranno di fare il punto della situazione, oltre che rispondere alla domanda: “Con la Riforma cos’è cambiato per i cittadini?”.

L’inontro sarà introdotto da Ines Caputo coordinatrice di zona dalle Fnp Cisl Legnano. Al tavolo ci sarà anche Roberta Vaia segretaria Cisl Milano Metropoli, Gabriella Tonello segretaria generale Fnp Cisl e Luigi Maffezzoli segretario Fnp Cisl.

Clicca qui per consultare la locandina del convegno. 

La Cisl Pensionati incontra i cittadini di Villa Cortese per parlare di sanità

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore