Quantcast

Anche domenica 30, vaccino senza prenotazione ai bambini a MalpensaFiere e a Rho-Fiera

La stessa iniziativa verrà ripetuta domenica 6 febbraio all'Hub di Cerro Maggiore, dalle 8 alle 14. Sabato 29, all'hub di Legnano, vaccinati 351 bimbi

Vaccinazioni anticovid bambini asst sette laghi

Non solo ieri, ma anche oggi, domenica 30 gennaio, i bambini dai 5 agli 11 anni potranno ricevere la somministrazione del vaccino anti-Covid in libero accesso, cioè senza prenotazione, in alcuni centri vaccinali su tutto il territorio regionale.

I residenti interessati nel Legnanese  possono rivolgersi al centro vaccinale di Malpensa Fiere a Busto Arsizio (dalle 14 alle 17) e a Rho Fiera ( dalle 8 alle 19). La stessa iniziativa verrà ripetuta domenica 6 febbraio all’Hub di Cerro Maggiore, dalle 8 alle 14.

Intanto, ieri, al nuovo ospedale di Legnano, sono stati 351 i bambini vaccinati tra prima e seconda dose, con prenotazione. Un dato rilevante, in linea con il percorso indicato dalla vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, che ancora di recente ha commentato come “i dati dei contagi riferiti alla fascia di popolazione 12-19 anni confermano ancora una volta il ruolo fondamentale del vaccino per il controllo dell’infezione. Pertanto, confido fortemente nel fatto che le famiglie lombarde sapranno cogliere anche l’opportunità dei vaccini senza prenotazione e compiere una scelta di salute importantissima per i propri figli e per l’intera comunità”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore