Quantcast

Vaccini al Move In di Cerro Maggiore, in un solo giorno superata quota mille dosi somministrate

Anche tanti giovani al centro vaccinale cerrese per la prima dose. Legnanese sempre più zona bianca

Inaugurazione Centro Vaccinale al Move In di Cerro Maggiore

1.100 vaccini in un solo giorno, oggi, lunedì 7 giugno, all’hub del Move In di Cerro Maggiore. Se non è record, poco ci manca. Giornata intensa, quindi, quella odierna nel centro vaccinale del Legnanese dove da circa tre mesi non c’è mai stata una pausa nella somministrazione vaccinale.

«Tutti i giorni – conferma l’assessore cerrese Alessandro Provini – siamo tra le 900 e le 1000 dosi. Oggi, quota mille è stata superata e sempre in giornata sono stati numerosi i giovani che si sono presentati», un segnale questo della adesione giovanile considerato in senso assolutamente positivo, per fermare ulteriormente la diffusione del virus.

Tra l’altro, nelle ultime 24 ore, nella nostra zona, soltanto Cerro Maggiore, con due contagiati, ha registrato nuovi casi di positività. Tutte le altre località appaiono libere dalla covid. Legnanese, come la Lombardia, insomma, sempre più da zona bianca.

Coronavirus: 53 casi in una settimana, numeri da zona bianca nel Legnanese

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore