Quantcast

L’assessore Moratti in visita all’Ospedale di Garbagnate

L'assessore al Welfare Letizia Moratti oggi, lunedì 24 maggio, ha visitato gli ambulatori dell'Ospedale di Garbagnate Milanese.

Il vice presidente della Regione Lombardia in visita all'Ospedale di Garbagnate

L’assessore al Welfare Letizia Moratti oggi, lunedì 24 maggio, ha visitato gli ambulatori dell’Ospedale di Garbagnate Milanese. La vice presidente della Regione Lombardia è stata accolta dal direttore generale dell’Asst Rhodense di Garbagnate, Ida Ramponi, che ha fatto gli onori di casa con i suoi medici.

Galleria fotografica

Il vice presidente della Regione Lombardia in visita all'Ospedale di Garbagnate 4 di 6

«Ho avuto il piacere di visitare una struttura di costruzione recente – ha spiegato la vicepresidente ed assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti – organizzata in maniera modulare. In particolare ho visitato gli ambulatori dove vengono effettuate le vaccinazioni per i pazienti fragili e i laboratori di avanguardia. Il presidio ospedaliero della ASST Rhodense ha dato ottima prova di cura nei mesi più tragici della pandemia e ora si sta impegnando nella fondamentale campagna vaccinale di Regione Lombardia: negli ambulatori, con le squadre che operano per le vaccinazioni a domicilio, e in collaborazione con altre aziende sanitarie nell’hub vaccinale di Palazzo delle Scintille. Ringrazio per questo lavoro il Direttore Generale e tutto il personale medico, infermieristico e ospedaliero che con dedizione si impegna quotidianamente per garantire la salute dei cittadini».

«L’ASST Rhodense in questo periodo difficile, di emergenza sanitaria, è stato un punto di eccellenza per la professionalità di tutti gli operatori sanitari – dichiara Ida Ramponi, Direttore Generale dell’Asst Rhodense – La visita della Vice Presidente di Regione Lombardia, Letizia Moratti, è un riconoscimento al grande impegno e ai risultati ottenuti».

Lo scorso aprile, l’assessore regionale, ha effettuato un sopralluogo anche nell’Ospedale di Legnano e nell’Hub vaccinale di Cerro Maggiore.

Moratti in visita a Legnano e Cerro: “Prima dose di vaccino a tutti i lombardi entro l’estate”

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il vice presidente della Regione Lombardia in visita all'Ospedale di Garbagnate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore