Quantcast

Giornata Internazionale dell’Infermiere 2021

Oggi si celebra la Giornata Internazionale dell’Infermiere e Humanitas rende omaggio ai 3200 professionisti sanitari assistenziali che lavorano presso le sue strutture

giornata internazionale dell'infermiere

Oggi si celebra la Giornata Internazionale dell’Infermiere e Humanitas rende omaggio ai 3200 professionisti sanitari assistenziali che lavorano negli ospedali di Castellanza, Rozzano, Milano, Bergamo,Torino, Catania, negli Humanitas Medical Care e in Humanitas University con un video che ne racconta il valore.

Questa particolare festa ricorre nell’anniversario della nascita di Florence Nightingale, che fondò le scienze infermieristiche come oggi le conosciamo basandole su esperienza, analisi dei dati e ricerca. Un approccio che combina grandi capacità professionali e doti umane.

Tante specializzazioni, competenze ed emozioni, una continua formazione e una profonda dedizione per i pazienti: ecco ciò che rende fondamentali i professionisti sanitari assistenziali negli ospedali.

Tenaci durante l’emergenza Covid-19, hanno continuato a prendersi cura ogni giorno dei pazienti, garantendo massima qualità e sicurezza. Anche oggi, sono impegnati a supportare la campagna vaccinale per la popolazione. Sempre con il sorriso, anche dietro alla mascherina.

A tutti loro: grazie!

 

di
Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore