Quantcast

Regione, consiglieri di opposizione “volontari” per chiamate agli over80 senza prenotazione vaccini anticovid

La comunicazione a cura di Elisabetta Strada, consigliera regionale Lombardi Civici Europeisti

consiglio regionale

“Regione Lombardia -dichiara Elisabetta Strada, consigliera regionale Lombardi Civici Europeisti– ci ha garantito che entro ieri sarebbero stati chiamati tutti gli over 80 lombardi in attesa del vaccino. E che entro l’11 aprile riceveranno la prima dose.”

“Ieri -prosegue la consigliera- ho chiesto attraverso la mia rete di segnalarmi chi non fosse ancora stato chiamato.
Stanno arrivando centinaia e centinaia di segnalazioni con nome e cognome e codice fiscale. Mi farò loro portavoce per sollecitare la convocazione e in giornata manderò un elenco lunghissimo all’Assessore al Welfare Moratti, all’ATS e alla DG Welfare.

E per dare una mano alla Giunta, che non riesce a fare le telefonate, stamane, nell’aula del Consiglio regionale, noi Consiglieri di opposizione ci siamo offerti come ‘volontari’ per fare il call-center e telefonare agli anziani”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore