Quantcast

Centro vaccinale di Legnano: la situazione è tornata alla normalità

Attese oltre 200 persone per le due dosi del vaccino. La testimonianza di un utente: "Nessun disagio. Tutto perfetto. Zero minuti attesa"

ospedale legnano

Nessuna attesa e nemmeno code al centro vaccinale di Legnano: le sedute vaccinali di oggi, venerdì 12 marzo, dedicate agli over 80enni, al momento, si stanno svolgendo nella normalità.

Dopo la giornata di super lavoro affrontata ieri, giovedì 11 marzo, gli operatori sanitari di via Papa Giovanni, con i volontari dell’associazione “Il sole nel Cuore” che gestiscono l’accoglienza, erano decisamente pronti a tutto. Durante la mattina però, non è stato registrato alcun disagio. In giornata, sono attese circa 200 persone per le due dosi di vaccinazione.

“Ho accompagnato la mamma per la seconda dose alle 11.30 – ci confida un legnanese, mentre lascia l’ospedale – . Nessuna coda, nessun disagio. Servizio perfetto. Zero minuti di attesa“.

Il disservizio della piattaforma che gestisce il calendario delle prenotazioni, ieri causa di una super affluenza al centro vaccinale legnanese, così come al Niguarda di Milano, si spera sia stato solo un caso isolato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore