Quantcast

Trend del contagio in ripresa a San Vittore Olona

«L’uso corretto della mascherina è solo un vago ricordo e i risultati si vedono». Così il sindaco Daniela Rossi ha commentato i dati sul contagio

tamponi caserma ugo mara solbiate olona

«L’uso corretto della mascherina è per molte persone solo un vago ricordo e i risultati si vedono». Così il sindaco Daniela Rossi ha commentato i dati sul contagio da Coronavirus a San Vittore Olona.

Secondo il report aggiornato a oggi, lunedì 22 febbraio, sono 18 i sanvittoresi positivi, nessuno per il momento è ricoverato in ospedale. I casi sospetti segnalati dai medici di base sono 52. Purtroppo ci sono ancora 2 classi della scuola dell’infanzia in quarantena. Non risultano contagi da varianti diverse da quella già conosciuta.

«Il trend dei contagi è chiaramente in ripresa – afferma il sindaco Rossi – ma non è una sorpresa visti i numerosi comportamenti a dir poco “sconsiderati” degli ultimi giorni. Noto con profondo rammarico che il distanziamento sociale ha perso di significato».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore