Quantcast

Covid-19, Nerviano conta altri due decessi

In generale sono 19 le persone attualmente positive tre delle quali si trovano in ospedale. L'età media delle persone contagiate è di 48 anni

tamponi malpensa coronavirus covid

Nerviano conta altri due decessi causati della malattia Covid-19. Si tratta di due nervianesi che erano ricoverati nelle strutture ospedaliere della zona. Sale, quindi, a 40 il numero dei decessi dall’inizio dell’emergenza epidemiologica a oggi. È quanto emerge dal bilancio sullo stato di salute del Comune presentato oggi, lunedì 8 febbraio, dal sindaco Massimo Cozzi che nel contempo ha espresso da parte dell’Amministrazione le «più sentite condoglianze e un forte abbraccio ai familiari».

In generale sono 19 le persone attualmente positive e in isolamento domiciliare obbligatorio. Ventiquattro, invece, quelle in isolamento domiciliare fiduciario, in quanto persone in stretto contatto. Delle persone “positive”, tre sono ricoverate.

L’età media dei casi è di 48 anni, mentre quella dei ricoverati è di 80 anni. «Nell’ultima settimana, dal 31 gennaio al 7 febbraio – precisa il primo cittadino -, abbiamo avuto un aumento di un solo caso, passando da 18 a 19 casi. Ricordo che occorre essere sempre prudenti, mantenere il necessario distanziamento, igienizzare le mani e utilizzare la mascherina sempre in modo corretto».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore