Quantcast

Covid a San Vittore Olona: sono 25 i casi, con 2 ricoveri in ospedale

Sono invece 47 i casi clinici segnalati dai medici di base e riferite a persone con sintomi sospetti

Grazie agli operatori dell'Asst Sette Laghi

La situazione del contagio da coronavirus a San Vittore Olona aggiornata a oggi, 30 dicembre 2020, è la seguente:
1 – Casi Covid: 25 di cui due cittadini ricoverati
2 – Casi clinici segnalati dai medici di base e riferite a persone con sintomi sospetti: 47

«Come potrete notare – commenta il sindaco Daniela Rossi – la situazione, pur mantenendosi ridimensionata rispetto al mese scorso, ha avuto una lieve inversione di tendenza essendo aumentati i casi positivi e i casi clinici. Vi esorto, quindi, a mantenere alta l’attenzione e il rispetto delle semplici ma importanti norme fondamentali: distanziamento sociale, lavaggio frequente delle mani e mascherina. Mascherina che deve coprire il naso e la bocca non alternativamente per non vanificarne il valore».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore