Quantcast

Covid-19 a Villa Cortese, 19 i nuovi positivi e 14 i guariti

Durante la pandemia Villa Cortese ha perso 11 cittadini di cui due dall'inizio della seconda ondata. Il sindaco Alessandro Barlocco invita i villacortesini a «mantenere alta l'attenzione»

tamponi drive-in Legnano

Salgono a 19 i nuovi positivi al virus Sars-cov2 a Villa Cortese, Comune a confine con Legnano che dall’inizio della pandemia a oggi ha contato 93 casi.

Secondo il report di oggi, venerdì 13 novembre, ufficializzato dal sindaco Alessandro Barlocco sono, invece, 14 coloro che sono dichiarati guariti. Una nota positiva per il primo cittadino che nel contempo continua ad invitare i villacortesini a «mantenere alta l’attenzione».

Durante la pandemia Villa Cortese ha perso 11 cittadini di cui due dall’inizio della seconda ondata.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore