Quantcast

Covid-19 a Nerviano: tre persone ricoverate su 56 persone positive

nerviano

Tre persone ricoverate su 56 persone positive attualmente presenti a Nerviano. È il report che ogni settimana viene ufficializzato dal sindaco Massimo Cozzi. Secondo il bollettino di lunedì 26 ottobre, l’età media delle persone contagiate è di 38 anni, mentre quelle dei malati ospedalizzati è di 66 anni.

In totale ci sono 57 persone in isolamento domiciliare fiduciario in quanto sono persone che hannoa vuto contatti con un positivo.

«Nell’ultima settimana, quindi, dal 18 al 25 ottobre, abbiamo registrato 30 contagi in più – precisa il primo cittadino -. Dall’inizio della pandemia a oggi sono sette le persone decedute, 90 i guariti, tre i ricoverati e 56 in cura al proprio domicilio. Positivo constatare che ben 156 malati sono in fase di guarigione. Visto quest’incremento è necessario essere sempre più prudenti: mantenere le distanze, igienizzare le mani e utilizzare la mascherina in modo corretto».

Qui le informazioni utili anche per quanto riguarda “Milano COR” il portale dedicato ai cittadini di cui è stata segnalata la positività al tampone.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore