Quantcast

Canegrate: da lunedì nuovo orario per la scuola secondaria Manzoni

Da lunedì 19 ottobre, l’ingresso avverrà dalle 7.55 alle 8.05, l’uscita dalle 13.40 alle 13.50, sempre su tre varchi differenti per ridurre gli assembramenti.

bambini scuola elementare generica

Nuovo orario per la scuola Secondaria Manzoni di Canegrate. Da lunedì 19 ottobre, l’ingresso avverrà dalle 7.55 alle 8.05, l’uscita dalle 13.40 alle 13.50, sempre su tre varchi differenti per ridurre gli assembramenti.

«Da lunedì ci sarà un nuovo orario settimanale delle lezioni – si legge sul sito dell’Istituto -, conseguentemente anche gli orari di ingresso e uscita avranno una nuova configurazione. Si fa presente che per gli alunni delle classi 1^ E e 2^ E verrà utilizzata l’ingresso di via Toti».

Da segnalare poi, che restano invariati gli orari del pullman e le corse di ritorno partiranno alle 13.50 e alle 13.55.

«È una notizia molto buona per la nostra comunità, ma tutti devono impegnarsi perché questa bella realtà non svanisca – affermano dal Comune -. Quindi, usate correttamente i dispositivi di protezione e rispettate le regole. Mantenete il distanziamento e seguite le raccomandazioni delle autorità sanitarie. Comportarsi in maniera corretta è anche una manifestazione di affetto verso i ragazzi, i loro docenti, gli educatori, il personale ATA».

Per ulteriori informazioni consulta la pagina https://www.icscanegrate.edu.it/news/13/1056/

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore