Quantcast

Covid-19: in due giorni 8 tamponi positivi in più a San Vittore Olona

Attualmente risultano anche 12 i sanvittoresi in isolamento perchè segnalati come persone che presentano sintomi sospetti in attesa di sottoporsi al tampone

Covid-19 tamponi

Aumentano i contagi anche a San Vittore Olona dove, soltanto due giorni fa, erano stati registrati 10 nuovi positivi al Sars- Cov2. L’incremento è stato annunciato oggi, mercoledì 14 ottobre, dal sindaco Daniela Rossi durante il consiglio comunale. In sintesi, sono 8 i nuovi positivi e attualmente risultano 12 i sanvittoresi in isolamento perchè segnalati come persone che presentano sintomi sospetti in attesa di sottoporsi al tampone.

«Lunedì risultavano 4 casi in paese, di cui uno ricoverato in ospedale – ha affermato Rossi – Ma in questi giorni purtroppo i casi sono saliti a 8. Il forte invito alla cittadinanza è quello di attenersi alle regole che tutti conosciamo e di prestare sempre la massima attenzione nella vita di tutti i giorni proprio per evitare situazioni che possono destare preoccupazione».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore