Quantcast

Covid19: Nel Varesotto 4 casi positivi, 118 in Lombardia

In tutta la Regione sono stati 8.979 i tamponi eseguiti dei quali 118 sono risultati positivi (di cui 13 'debolmente positivi' e 4 a seguito di test sierologici)

coronavirus

Secondo il report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di giovedì 6 agosto, i nuovi casi registrati in provincia di Varese sono 4.

Per quanto riguarda tutta la Lombardia sono stati 8.979 i tamponi eseguiti dei quali 118 sono risultati positivi (di cui 13 ‘debolmente positivi’ e 4 a seguito di test sierologici).

Dal punto di vista ospedaliero i guariti nelle ultime 24 ore i guariti sono 208. Il dato delle terapie intensive è fermo a 11 mentre i ricoverati negli altri reparti sono 168 (4 in più di ieri).

Si registrano 5 nuovi decessi. In totale sono 16.829 dall’inizio dell’emergenza.

Nuovi casi nelle province lombarde

Milano: +16, di cui 7 a Milano città
Bergamo: +22
Brescia: +12
Como: +5
Cremona: +6
Lecco: +7
Lodi: 0
Mantova: +22*
Monza e Brianza: +1
Pavia: +5
Sondrio: 0
Varese: +4

*relativamente al numero dei nuovi ‘positivi’ di oggi, tra i 22 rilevati in provincia di Mantova è compresa la seconda parte (oggi comunicata dai laboratori a Regione Lombardia) dei soggetti riferibili al focolaio di cui è stata data notizia martedì 4 agosto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore