Quantcast

Weekend del 1° maggio a Legnano all’insegna del bel tempo

Il ponte del 1° maggio a Legnano sarà caratterizzato da clima primaverile e temperature miti, con un possibile peggioramento a inizio settimana

sole

Il meteo a Legnano per il ponte del 1° maggio sarà in gran parte stabile secondo il bollettino Arpa Lombardia. Le condizioni vedranno giornate soleggiate iniziali e un aumento della nuvolosità nel fine settimana. In generale le condizioni meteo risultano favorevoli per le attività all’aperto fino a domenica, mentre lunedì potrebbe registrarsi qualche pioggia debole.

Previsioni

Venerdì 1° maggio è previsto cielo in prevalenza soleggiato, con temperature tra 11 e 21 gradi. I venti soffieranno da est fino a 10 chilometri orari, con raffiche fino a 23, mentre la probabilità di pioggia resta molto bassa.
Sabato 2 maggio si conferma una giornata soleggiata, con temperature in aumento fino a 23 gradi e venti deboli da sud. Anche in questo caso non sono previste precipitazioni.
Domenica 3 maggio il cielo sarà coperto, ma senza piogge significative. Le temperature resteranno miti, comprese tra 12 e 23 gradi, con venti deboli da sud.
Lunedì 4 maggio è atteso cielo coperto con temperature in calo fino a 20 gradi. La probabilità di precipitazioni sarà moderata, con deboli piogge stimate intorno a 1 millimetro.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di maggio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Aprile 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore