Quantcast

Ultimi giorni dell’anno all’insegna del tempo variabile: il 2022 arriverà con il sole

Il Centro Geofisico Prealpino prevede un inizio di settimana con tempo variabile. Da giovedì si attende il sole con temperature in aumento

Campo dei Fiori - foto di Luca Perego

Ultima settimana dell’anno all’insegna del tempo variabile.

Oggi, lunedì 27, le previsioni del centro Geofisico Prealpino annunciano cielo nuvoloso o coperto con  qualche pioggia intermittente nel pomeriggio e sera. Sui rilievi limite neve attorno a quota 1000m.

Domani, martedì, sarà la nebbia la protagonista della giornata con temperature che oscillano tra i 4 i 7 gradi. 

Ancora qualche rovescio e tempo variabile è annunciato mercoledì che si annuncia in parte soleggiato ma con passaggi di nubi medio-alte a tratti estese che porteranno qualche fiocco sulle creste alpine di confine. Ventilato da nord su Alpi e Prealpi e locali rinforzi fino in pianura. Sarà l’ultima giornata di instabilità prima del ritorno del sole che rimarrà almeno fino a domenica prossima.

Le temperature resteranno al di sopra dello 0 tra i 4 e gli 11 gradi con un picco di 14 atteso per giovedì 30 dicembre.

di redazione_varesenews@varesenews.it
Pubblicato il 27 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore