Quantcast

Compie 90 anni Giorgio Brun, l’uomo che ha vestito Legnano con stile e classe

Giorgio Brun, a 90 anni splendidamente portati, viene ancor oggi considerato testimonial di classe e di eleganza dai suoi concittadini, che lo vedono spesso passeggiare per le vie del centro della sua amata Legnano

giorgio brun

Oggi, domenica 18 settembre, compie 90 anni Giorgio Brun, legnanese che ha contribuito, insieme a papà Vittorio, per oltre un secolo a valorizzare Legnano nell’arte del vestire con stile e classe.

Il nome Brun dall’inizio del ‘900 fino al 2010, quando è stato chiuso l’ultimo negozio, è stato sempre legato alla valorizzazione all’abbigliamento. Una lunga attività commerciale e imprenditorialità che ha fatto della famiglia Brun una eccellenza legnanese. I negozi di corso Garibaldi, prima, e quelli di corso Italia e via De Gasperi, poi, hanno rappresentato luoghi ricercati e apprezzati.

Giorgio Brun ha legato la sua attività a tanti gesti di generosità che, per una riconosciuta discrezione, ha mantenuto costantemente nel più profondo segreto. Ma la ricordano bene i suoi famigliari, che, orgogliosi di un simile genitore, nonno, zio, oggi vogliono riconoscerli così come il suo profondo attaccamento a Legnano, dimostrato con una appassionata presenza nel Palio, anche questa ereditata da da papà Vittorio, entrambi capitani della Nobile contrada San Magno.

Giorgio Brun, a 90 anni splendidamente portati, viene ancor oggi considerato testimonial di classe e di eleganza dai suoi concittadini, che lo vedono spesso passeggiare per le vie del centro della sua amata Legnano.

A Giorgio Brun, che sappiamo affezionato lettore di Legnanonews, gli auguri di un felice compleanno anche dalla nostra redazione.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore