Quantcast

Centrodestra legnanese in piazza Duomo per manifestare contro il governo

Intanto, il centrodestra è prossimo a svelare il suo candidato alle elezioni comunali, Chi la spunterà tra il dott. Piermarco Locati, l'avv. Carolina Toia e l'avv. Maira Cacucci?

Generico 2018

Anche esponenti del centrodestra  legnanese alla manifestazione milanese contro il governo. Tra bandiere e cartelli che chiedevano soprattutto più attenzione per imprese, artigiani e partite Iva, un migliaio di personesi sono  radunate seguendo le regole di distanziamento anticontagio.
Tra i presenti, il commissario milanese della Lega Stefano Bolognini, gli espondenti di FDI, Daniela Santanché, coordinatrice regionale, e Riccardo De Corato, assessore regionale alla Sicurezza. Per Forza Italia, tra gli altri, la dirigenza regionale, nonché gli onorevoli Gelmini, Salini, Musella e tutti gli assessori regionali Gallera, Sala, Rizzoli, Mattinzoli.

Generico 2018

L’immagine in copertina è dell’ex consigliere comunale leghista Federico Colombo, ripresa dalla sua pagina facebook, la stessa sulla quale ieri mattina, lunedì 1 giugno, è apparso un post che recitava «Sempre al lavoro per la nostra città. Ci siamo quasi». Messaggio criptico, ma se inquadrato nel momento attuale prossimo alle elezioni ci sollecita una domanda: siamo davvero vicini all’incoronazione del candidato del centrodestra? E chi la spunterà tra il dott. Piermarco Locati, l’avv. Carolina Toia e l’avv. Maira Cacucci? A breve, sicuramente, il velo cadrà e lo schieramento dei pretendenti alla poltrona di Palazzo Malinverni sarà al completo.

Alessandro Rogora (Verdi), Simone Rigamonti (M5S), Franco Colombo (lista civica di centrodestra), Franco Brumana (Movimenti dei cittadini) e Lorenzo Radice (coalizione composta da Partito Democratico, Insieme per Legnano, riLegnano e Legnano Popolare) attendono l’avversario “misterioso” proposto da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, per completare il quadro elettorale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore