Quantcast

In Consiglio a San Vittore Olona si parlerà di Tari e rendicontazione delle spese del 2021

La seduta si terrà mercoledì 27 aprile e sarà possibile assistere in presenza. In ogni caso il consiglio sarà trasmesso in streaming sulla pagina facebook dedicata al Comune.

Comune San Vittore Olona

Tari e rendicontazione delle spese del 2021. Sono questi i temi che saranno affrontati nel prossimi consiglio comunale di San Vittore Olona. La seduta si terrà mercoledì 27 aprile e sarà possibile assistere in presenza. In ogni caso il consiglio sarà trasmesso in streaming sulla pagina facebook dedicata al Comune.

Nello specifico saranno approvate le nuove tariffe della Tari (tassa sui rifiuti) nel rispetto degli standard fissati da Arera che è l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. Il punto 5 sarà, invece, dedicato al rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2021 del Comune di San Vittore Olona.

Argomenti importanti quelli che saranno discussi nella prossima seduta che conta 6 punti clicca qui per consultare l’ordine del giorno.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore