Quantcast

Torna a riunirsi il consiglio comunale

Nove i punti all'ordine del giorno della seduta che si svolgerà giovedì 2 febbraio a palazzo Calderara

Prima seduta del nuovo anno per il consiglio comunale di Vanzago. Il parlamento cittadino tornerà a riunirsi alle 21 di giovedì 2 febbraio nella sala consiliare di palazzo Calderara. Nove i punti del giorno della seduta che inizierà con l'approvazione dei verbali dell'ultima seduta e con alcune comunicazioni del sindaco Guido Sangiovanni.

I consiglieri comunali discuteranno poi il regolamento per il Piano comunale sulla disciplina delle cessioni a fini solidaristici, quello per la disciplina del commercio su aree pubbliche e quello sull'organizzazione e sullo svolgimento delle sagre. Il parlamento cittadino, successivamente, autorizzerà la creazione della Centrale unica di committenza per gli appalti pubblici che legherà Vanzago a Pregnana e apporterà alcune modifiche allo statuto di Gesem. Gli ultimi due punti all'ordine del giorno riguardano la presa d'atto del programma 2017 di SerCop e la comunicazione del prelevamento dal fondo di riserva effettuato dalla giunta.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore