Quantcast

Arresti Legnano, Il sindaco Fratus si è dimesso

La decisione risale al giorno stesso dell'operazione "Piazza Pulita" 

«Fratus ha rassegnato le proprie dimissioni il 16 maggio stesso, comunicate poi a mezzo pec all’Ente. Lo stesso è a disposizione della magistratura per chiarire la propria posizione. Del resto, ha fiducia nella giustizia». Così oggi, sabato 18 maggio, l'avvocato Maira Cacucci, legale del sindaco Fratus, ai domiciliari dalla mattina del 16 maggio, ha dato comunicazione di una notizia attesa nei giorni scorsi, ma mai ufficializzata. 

[pubblicita]       Dal giorno della presa d'atto delle dimissioni, che seguono  partono i 20 giorni entro i quali Fratus può ritirarle, indipendentemente dal caso in cui la misura cautelare degli arresti ai domiciliari venisse revocata.

Confermato lunedì prossimo, 20 maggio, l'incontro della dr.ssa Cristiana Cirelli, nominata dal prefetto Saccone commissario per la provvisoria gestione dell'Ente, con i capigruppo consiliari. 

Sempre lunedì, ricordiamo, è previsto l'interrogatorio di garanzia del vice sindaco Maurizio Cozzi, assisitito dall'avv. Giacomo Cozzi.

Qui l'articolo sulle indagini che hanno portato all'arresto del primo cittadino e degli assessori Cozzi e Lazzarini.

 

 

 

 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore