Quantcast

Arresti a Legnano, al via gli interrogatori

Inizieranno lunedì 20 maggio gli interrogatori di garanzia. COMMISSARIO CIRELLI: "GUIDERO' IL COMUNE IN QUESTA FASE TRANSITORIA"  

Inizieranno lunedì 20 maggio gli interrogatori di garanzia a seguito dell'operazione "Piazza Pulita", che giovedì 16 maggio ha portato a tre arresti "eccellenti" tra i componenti della giunta Fratus: lo stesso sindaco, il vicesindaco Maurizio Cozzi e l'ex assessore alle opere pubbliche Chiara Lazzarini. Intanto, gli stessi destinatari dell'ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal GIP del Tribunale di Busto Arsizio si dicono fiduciosi nella giustizia.

[pubblicita]«La mia assistita si sente totalmente estranea ai fatti e lo è – sottolinea l'avvocato Enrico De Castiglione, legale dell'ex assessore alle opere pubbliche Chiara Lazzarini –. Siamo certi che nel processo lo dimostreremo: abbiamo massima fiducia nell'esito del processo e nella giustizia che, con i suoi tempi, farà il suo corso».

«Oggi incontrerò l'avvocato amministrativista per capire se l'operato del mio assistito è in linea con le norme o se ci sono state deviazioni – spiega invece Giacomo Cozzi, difensore dell'ex vicesindaco Maurizio Cozzi –, non sempre ciò che va bene in un campo (penale o amministrativo) va bene anche nel secondo. Il mio cliente è sereno e conscio di non aver agito per scopi personali, né a favore suo, né di altri e nemmeno politici».

Qui l'articolo sulle indagini

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore