Quantcast

Elezioni 2024 a San Vittore Olona: Maura Pera non si candida, ma “supporto Roberto Morlacchi”

Pera, ex assessore alla cultura di San Vittore Olona e attuale consigliere comunale di minoranza, ha annunciato oggi (17 aprile) che non si candiderà nelle prossime elezioni amministrative

Maura Alessia Pera

Colpo di scena a San Vittore Olona: Maura Alessia Pera, ex assessore alla cultura di San Vittore Olona e attuale consigliere comunale di minoranza, ha annunciato oggi (17 aprile) che non si candiderà nelle prossime elezioni amministrative. Tuttavia, la sua passione e il suo impegno per la comunità restano «incrollabili». Pera ha sottolineato però di aver lo stesso un ruolo in questa corsa verso la poltrona da sindaco, ossia quella di sostenitrice del candidato Roberto Morlacchi: «Continuerò però a sostenere con vigore il consigliere Roberto Morlacchi e il gruppo della Lega, con cui ho lavorato intensamente negli ultimi cinque anni per il bene di San Vittore Olona».

Di seguito la nota integrale 

Buona sera, sono Maura Alessia Pera, già assessore alla cultura dal 2016 al 2018 e attuale consigliere comunale di minoranza . Vorrei condividere una decisione importante riguardante il mio coinvolgimento nelle prossime elezioni amministrative. Desidero comunicarvi che ho preso la decisione di non partecipare alle elezioni amministrative. Tuttavia, desidero mantenere  il mio sostegno al consigliere della Lega, Roberto Morlacchi, con il quale ho collaborato negli ultimi cinque anni per il bene di San Vittore Olona, così come al resto del gruppo.

La mia scelta riflette la volontà di seguire una mia visione politica e di perseguire gli obiettivi che ritengo più in linea con i valori che rappresento. È importante per me sottolineare che resterò a disposizione dei cittadini e delle associazioni di San Vittore Olona con cui ho condiviso progetti e visioni comuni durante il mio mandato. Continuerò a sostenere il gruppo della Lega e il consigliere Roberto Morlacchi per contribuire al miglioramento della nostra comunità e del nostro territorio in ogni modo possibile, pur non essendo in lista per le elezioni.

Grazie per il vostro sostegno
Maura Alessia Pera
Consigliere Comunale San Vittore Olona

Elezioni a San Vittore Olona, il candidato sindaco Roberto Morlacchi scende in campo

di
Pubblicato il 17 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore