Quantcast

Elezioni a San Vittore Olona, Roberto Morlacchi con il centro destra a sostegno del candidato Zerboni

Il centro destra corre unito a San Vittore Olona a sostegno del candidato sindaco Marco Zerboni

Roberto Morlacchi san vittore olona

Il centro destra a San Vittore Olona intende correre unito in queste elezioni amministrative. Roberto Morlacchi Gruppo di lavoro Lega San Vittore Olona ha ufficializzato oggi, mercoledì 17 aprile, la sua «adesione alla coalizione di centro destra per le prossime elezioni comunali». A sostenere la sua scelta anche Maura Pera. Il sanvittorese, quindi, in questa corsa non è sceso in prima linea, ma con questa mossa ha invece deciso di sostenere il candidato sindaco Marco Zerboni. Nel mese di marzo, anticipando gli avversari, Zerboni, con il sostegno di Fratelli d’Italia, Forza Italia e la Lista Civica locale, è stato il primo a scendere nell’arena delle elezioni amministrative del 2024. Mentre si attende ancora l’annuncio di Daniela Rossi, l’attuale sindaco. La scena politica di San Vittore Olona sta entrando nel vivo con una campagna elettorale che si prospetta e piena di colpi di scena.

La Lega di San Vittore Olona annuncia ufficialmente la sua adesione alla coalizione di centro destra per le prossime elezioni comunali, con Marco Zerboni come candidato sindaco.

Negli ultimi cinque anni, la Lega ha dimostrato un impegno costante sul territorio grazie al lavoro instancabile dei suoi militanti e consiglieri comunali Siamo stati presenti sul territorio, nelle associazioni e nelle istituzioni locali, sempre pronti a confrontarci con i cittadini per ascoltare le loro esigenze e portare avanti le loro istanze.

La nostra adesione alla coalizione di centro destra è motivata dalla volontà di perseguire il bene dei cittadini e del nostro comune. Crediamo che possiamo realizzare un futuro migliore per San Vittore Olona, lavorando per garantire un Comune migliore, sicuro, vivo, accogliente, pulito, con servizi efficienti per tutti i residenti.

Invitiamo tutti i nostri sostenitori e i cittadini di San Vittore Olona a unirsi a noi in questo percorso per il bene comune del nostro amato paese.

Cordialmente.

Avv. Roberto Morlacchi Gruppo di lavoro Lega San Vittore Olona

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore