Quantcast

Elezioni a Gorla, Lorvetti presenta la sua squadra e i nomi degli assessori

Fabio Lorvetti, candidato sindaco della lista civica "Per una comunità rinnovata" presenterà i candidati venerdì 19 aprile, svelando anche i nomi di chi sceglierà come assessore in caso di elezione

Lorvetti Gorla Minore elezioni 2024

Venerdì 19 aprile Fabio Lorvetti presenterà la sua squadra, dopo la presentazione del gruppo di Fabiana Ermoni a fine marzo.

La lista civica “Per una Comunità rinnovata” è dunque giunta all’atteso incontro con i cittadini, mettendo sotto i riflettori le persone che l’attuale assessore al Bilancio ha scelto di avere affianco in questa corsa a Villa Durini.

Una serata che il candidato sindaco attende con impazienza: «Finalmente ci siamo. Sono e siamo entusiasti, desiderosi di incontrare i nostri concittadini e presentarci a loro. Ci saranno volti già noti ai gorlesi, che arrivano con il bagaglio di esperienza e capacità già messi in luce in questi anni di Amministrazione, ma ci saranno anche persone nuove, che hanno scelto di impegnarsi nella nostra lista civica. Hanno portato le loro idee e la loro energia e questo è un aspetto che tengo a sottolineare».

Fabio Lorvetti
Il candidato sindaco Fabio Lorvetti

L’incontro di venerdì 19 è stato preparato da tempo: «Teniamo molto a questa serata, che arriva a completare un impegno durato mesi – racconta Lorvetti – dopo un lavoro che negli ultimi mesi ha impegnato tutti i candidati, ma non solo. Ci siamo incontrati svariate volte, suddividendoci anche in gruppi, che hanno approfondito diverse tematiche, lavorando sul programma. Una vera e propria “immersione” negli aspetti dell’Amministrazione che ha permesso ai candidati “nuovi” di comprendere meglio come si muove la macchina comunale. Al loro fianco, gli attuali candidati già con esperienza e anche alcuni vecchi assessori, che si sono messi a nostra disposizione».

Dalla serata di presentazione della lista usciranno anche i nomi degli assessori: «Vogliamo essere chiari con i nostri cittadini e indicare fin da subito chi ricoprirà le cariche ufficiali qualora Gorla sceglierà di darci fiducia».

L’appuntamento è per venerdì 19 aprile alle 18.30 al bar Dax.

Dal giorno successivo, dunque, i gorlesi avranno in mano nomi e dettagli sui candidati consiglieri delle due liste che si sfideranno nelle Amministrative di inizio giugno.
In parallelo, proseguiranno i gazebo che Ermoni e Lorvetti continueranno a fare sul territorio, attenti ad ascoltare i cittadini e le loro necessità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore