Quantcast

“I Verdi e i 5 Stelle non hanno mai fatto alleanze elettorali con il Movimento dei cittadini”

Franco Brumana smentisce un comunicato dei Verdi del Ticino, negando altresì che "ne' io ne' loro abbiamo sabotato le elezioni comunali , ma vi abbiamo partecipato con impegno"

franco brumana

«I Verdi e i 5 stelle non hanno mai chiesto l’apparentamento con la lista del Movimento dei cittadini che mi aveva candidato». Così Franco Brumana replica a un comunicati dei Verdi Ticino, dopo la decisione di Patrizio Vigna di chiudere l’attività della sezione di Legnano.

Gilberto Rossi: “L’attività del Verdi Legnano prosegue con la sezione Ticino”

Di seguito il comunicato di Brumana: «Mi pare il caso che la falsa notizia comunicata da questo intervento dei Verdi del Ticino venga rettificata . I Verdi e i 5 stelle non hanno mai chiesto l’apparentamento con la lista del Movimento dei cittadini che mi aveva candidato . Inoltre ne’ io ne’ loro abbiamo sabotato le elezioni comunali , ma vi abbiamo partecipato con impegno .
Senza entrare nelle dinamiche di questo partito , che non conosco , ritengo che sarebbe comunque importante che venga gestito in città da Legnanesi , che conoscono la realtà locale e che siano rappresentativi della popolazione che si riconosce nei loro ideali . La medesima considerazione vale per tutte le forze politiche».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore