Quantcast

In coda a Legnano contro l’Area B di Milano, Fratelli d’Italia raccoglie 120 firme

La raccolta è in corso in tutta la provincia di Milano, perchè il provvedimento appare "uno schiaffo ai tanti cittadini già alle prese con difficoltà economiche"

fdi areaB

Anche momenti di vero affollamento oggi pomeriggio al gazebo di Fratelli d’Italia, in centro a Legnano, dove sono state raccolte firme contro l’istituzione dell’Area B a Milano. In due ore, sono stati 120 i legnanesi che hanno aderito alla iniziativa, sottoscrivendo  la petizione voluta perchè il provvedimento appare “uno schiaffo ai tanti cittadini già alle prese con difficoltà economiche”, cos’ Francesco Terreni presidente del Circolo Carlo Borsani.

Milano, dal 1° ottobre nuovi divieti in Area B

Questo provvedimento massacra gli studenti e i lavoratori e i vantaggi che si ottengono in termini di qualità dell’aria sono minimi. Il Comune non può fare cassa sulle spalle dei cittadini con la scusa ecologista – ha spiegato in una nota Stefano Maullu, coordinatore di Milano di Fratelli d’Italia -! ma ha il dovere di valutare con attenzione scientifica i dati e prendere decisioni di utilità reale”.

“Da parte nostra inizieremo una raccolta firme in tutti i comuni della provincia per supportare l’iniziativa in questo senso del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia del comune di Milano”, ha dichiarato ad NSA il coordinatore provinciale Sandro Sisler.

fdi areaB

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore