Quantcast

Stefano Amann (Unione Popolare) lancia la sfida invitando tutti i candidati a confronti pubblici

L'invito di Unione Popolare perchè "gli elettori abbiano la possibilità di ascoltare e confrontare direttamente, con chiarezza, le proposte e le posizioni dei candidati prima di votare"

stefano amman

È ufficiale la candidatura di Stefano Amann, 45 anni, dipendente di un’azienda di trasporti e logistica per la quale si occupa di spedizioni di farmaci in tutto il mondo. Iscritto alla FILT-CGIL e all’ANPI e con trascorsi politici nella città dove abita, Pregnana Milanese, dove dieci anni fa si è anche candidato alle elezioni come sindaco, rappresenterà Unione Popolare – Con De Magistris nella corsa ai seggi alla Camera assegnati con il sistema maggioritario e si presenta facendo parlare per sé i punti focali della proposta del suo partito.

Alle 20 di ieri, lunedì 22 agosto, è scaduto il termine per la presentazione dei nomi dei candidati per i collegi uninominali e delle liste bloccate per i collegi plurinominali in vista delle prossime elezioni: «Dopo il positivo risultato di raccolta firme che ci consentirà di presentarci in tutta Italia – il commento odierno di Amann-, i sondaggi si accorgono di noi e danno Unione Popolare in netta risalita verso la soglia del 3 %. Questo dimostra che siamo una forza che affonda le proprie ragioni in un diffuso appoggio popolare».

«Alle candidate e ai candidati, che salutiamo – prosegue Amann-, lanciamo la nostra sfida chiedendo loro di accettare confronti pubblici durante la campagna elettorale, cosicché le cittadine e i cittadini del nostro territorio abbiano la possibilità di ascoltare e confrontare direttamente, con chiarezza, le proposte e le posizioni dei candidati prima di votare. Naturalmente lo stesso invito lo rivolgiamo a tutti i candidati e le candidate del collegio, non appena saranno ufficializzati».

Riccardo Olgiati rappresenterà il M5S anche all’uninominale del Legnanese per la Camera

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore