Quantcast
Palio di Legnano

La Lega Legnano rinuncia ai biglietti del Palio: «Non vogliamo far parte dei pochi “privilegiati”»

La decisione perchè convinti che proprio in questo momento di grande difficoltà per tutti, i rappresentanti delle istituzioni hanno il dovere di camminare al fianco dei cittadini

lega legnano

La Lega Salvini Premier Legnano non sarà presente al Campo per il Palio 2021. La decisione in un comunicato firmato dai tre consiglieri comunali, Daniela Laffusa, Carolina Toia e Stefano Carvelli, e in linea con il pensiero della sezione per la quale “a settembre si fa la festa dell’uva, non il Palio“.

Anche quest’anno, come consuetudine, in vista dello svolgimento del Palio, i consiglieri comunali sono stati omaggiati di un biglietto per poter assistere alla manifestazione sportiva.

Preso atto che il numero dei biglietti a disposizione per partecipare all’evento è stato ridotto in modo esponenziale per garantire tutte le misure di sicurezza che l’emergenza sanitaria impone, noi Consiglieri della Lega riteniamo opportuno non usufruire dei ticket non volendo far parte della cerchia dei pochi “privilegiati” che  siederanno tra gli spalti del Mari.

Abbiamo deciso, pertanto di cedere i nostri biglietti ai nostri concittadini, sempre più convinti che proprio in questo momento di grande difficoltà per tutti, noi rappresentanti delle istituzioni abbiamo il dovere di camminare al loro fianco , fedeli al principio cardine del nostro movimento politico che ci vuole sempre fra la gente e per la gente. Auspichiamo che anche altri possano seguire il nostro esempio per dare un segnale di vicinanza a tutti i legnanesi.

I Consiglieri
Daniela Laffusa
Carolina Toia
Stefano Carvelli

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore