Quantcast

Lega Nerviano, i gettoni dei consiglieri alla Fondazione Ospedali

Oltre ai gettoni delle sedute consiliari saranno devuluti anche i gettoni delle commissioni coinsiliari

I consiglieri comunali della Lega di Nerviano hanno deciso, unanimemente, di devolvere i gettoni di presenza percepiti per tutti i consigli comunali e le relative commissioni consiliari che si svolgeranno da qui fino a fine anno, direttamente alla Fondazione degli Ospedali di Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano, Magenta Onlus per fronteggiare l'emergenza sanitaria in corso.

[pubblicita] «Un piccolo gesto – scrive la sezione nervianese della Lega Salvini Premier in una nota stampa – che si somma a tutti gli altri posti in essere dalla cittadinanza nervianese e che si spera possa aiutare tutte quelle persone che in questi mesi sono in prima linea per sconfiggere questo temibile avversario. Con l'occasione, si ringraziano tutti gli operatori sanitari che quotidianamente e senza sosta alcuna donano anima e corpo in questa lunga ed estenuante battaglia, oltre a tutte le associazioni del territorio e la protezione civile che stanno dando una mano a molte famiglie in difficoltà. Siamo un grande Paese, una grande comunità e quando tutto questo finirà ne usciremo ancora più forti!»

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore