Nerviano, gazebo per parlare con sindaco e assessori

Appuntamento nella mattinata di sabato 9 novembre durante il mercato

Sindaco e assessori incontrano i cittadini. L'appuntamento per parlare direttamente a tu per tu con gli amministratri locali di Nerviano è dato dal gazebo che si terrà nella mattinata di sabato 9 novembre durante il mercato cittadino in via Toniolo.

[pubblicita] «L'iniziativa "gazebo itinerante" – ricorda il primo cittadino Massimo Cozzi -, prevista nelle  linee programmatiche 2016/2021, ha come obiettivo di consentire ai nervianesi di incontrare i referenti dell'amministrazione al di fuori del Palazzo Municipale, nella quotidianità delle piazze e vie cittadine».

Durante la mattinata sarà possibile confrontarsi e portare avanti richieste e necessità dei cittadini.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore