Quantcast

L’Arena al Castello? “Se dobbiamo sognare, sogniamo un grande polo culturale”

Così i candidati di Legnano in Comune, Juan Pablo Turri, candidato sindaco e Angelo Pisoni, ospiti al Salotto di Legnanonews

Ospiti al Salotto di Legnanonews, Juan Pablo Turri, candidato sindaco della Lista "Legnano in Comune, Sinistra Costituzione" e Angelo Pisoni, hanno approfondito alcuni punti del loro programma. Tra le priorità il consumo di suolo zero e il recupero delle aree dismesse. Tra queste il progetto è anche quello di realizzare un coworking e un ristorante sospeso nell'ex tribunale. 

Proprio in un'area dismessa vebrebbero poi un grande polo culturale con biblioteca, cinema e spazio espositivo come se ne vedono nei Paesi del Nord. «Se dobbiamo sognare – ha commentato il candidato – allora sogniamo in grande, non per l'arena del Palio, un progetto che non vedremmo comunque in quell'area e che necessita maggiori approfondimenti». Qui l'articolo di presentazione della lista

I banchetti di "Legnano in Comune-Sinistra Costituzione":

-Venerdì 28/04 mattina dalle 8.30 alle 12.00 in via Girardi 19, davanti AVIS.

-Sabato 29/04 mattina dalle 9.00 alle 13.00 in Piazza del Popolo

-Sabato 29/04 pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 all'entrata del Parco Alto Milanese, via Della Pace.

-Domenica 30/04 mattina dalle 9.00 alle 13.00 in Largo Seprio, davanti all'Asperti.

-Domenica 30/04 pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 in Corso Magenta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore