Quantcast

Sabato 20 in Basilica a Legnano la cerimonia di Investitura del gran maestro Raffaele Bonito

Il rito verrà celebrato da monsignor Angelo Cairati. Le cariche del "Collegio" sono state rinnovate nel mese di ottobre, dopo l'ultima edizione del Palio

Palio: investitura della contrada San Martino

Si svolgerà sabato 20 novembre, alle 12, nella Basilica di San Magno a Legnano la cerimonia dell’Investitura religiosa del gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade, Raffaele Bonito, celebrata da monsignor Angelo Cairati.

Le cariche del “Collegio” sono state rinnovate nel mese di ottobre, dopo l’ultima edizione del Palio. Con Raffaele Bonito, gran maestro, ricordiamo il vice Tiziano Biaggi e i componenti il consiglio direttivo: Alessandro Airoldi, Massimiliano Roveda, Cristiano Poretti, Paolo Cristiani, Massimiliano Franchi, Davide Fuschetto, Jody Testa, Lucio Ballarino.

Collegio dei Probiviri: Andrea Monaci, Roberto Esposito e Alberto Romanò. Revisori dei conti: Carlo Barlocco, Marco Barlocco e Massimiliano Caruso

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore