Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano: Giovanni Puddu fantino della Provaccia di Sant’Ambrogio

Per il Palio, confermatissimo Giuseppe Zedde, al quarto anno con la giubba gialloverde

puddu fantino palio legnano

“Siamo felici di annunciare che sarà Giovanni Puddu a difendere i nostri colori nel Memorial Favari del prossimo 27 maggio” commenta così il capitano di Sant’Ambrogio, Mattia Landi, l’ingaggio del giovane fantino sardo per la Provaccia del 2022.

Puddu, nato a Fonni nel 1993, è cresciuto in Sardegna prima di approdare a Siena nel 2016 ed esordire lo stesso anno nelle prove di notte. La prima vittoria importante arriva nel 2019 con la conquista del Memorial Pioli al Palio di Castiglion Fiorentino. È al suo esordio assoluto a Legnano.

Per il Palio, confermatissimo Giuseppe Zedde, al quarto anno con la giubba gialloverde.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore