Quantcast

Maniero Sant’Ambrogio, nasce la nuova casa della contrada gialloverde

Nel video i primi lavori e alcune immagini di come sarà alla fine la nuova sede di contrada

Alla viglia della investitura religiosa della propria reggenza, la contrada Sant’Ambrogio mostra i primi lavori all’interno del nuovo maniero di via Madonna delle Grazie.

Con il video anche un pensiero carico di sentimento per la nuova sede di contrada: “Costruire una casa è un viaggio o forse un percorso ad ostacoli che solo lavorando insieme si possono superare. Questo è quello che la Contrada Sant’Ambrogio ha iniziato a fare in questi mesi grazie all’impegno di tutti i contradaioli che si sono messi in gioco per “preparare” il nuovo maniero alla ristrutturazione. Siamo solo all’inizio, ma aver potuto lavorare insieme a questo progetto ci ha permesso di riassaporare un po’ la bellezza dello stare insieme e di condividere un obiettivo.
Il percorso è ancora lungo, e per arrivare alla fine, a costruire la nostra casa, il punto di riferimento per la nostra contrada e il nostro territorio, abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore